Bed and Breakfast La Trullesa Holiday

Codice coupon

A tutti i graditi ospiti, il Bed and Breakfast La Trullesa Holiday, omaggerà la permanenza nella struttura con il "cesto di Benvenuto", una calorosa accoglienza fatta di cortesia e bontà... Bontà intesa come sapori, odori, fragranze...Infatti, nella struttura si potranno degustare, in forma assolutamente gratuita, i prodotti artigianali di una terra senza pari e nè uguali.

Il Laboratorio del Gusto, "La Trullesa", a pochi metri dagli alloggi, quotidianamente sforna i tipici prodotti del caldo sud e per rinvigorire le fatiche del viaggio d'arrivo, il Bed and Breakfast La Trullesa Holiday, Vi omaggia del presente Cesto di Benvenuto. All'interno sarà presente una particolare tessera che vi darà la possibiità, una volta giunti a casa, di continuare a degustare i gustosi e genuini prodotti artigianali della Trullesa, infatti, collegandosi al sito www.latrullesa.it, si avrà la possibilità di acquistare i tipici prodotti a prezzo convenzionato.

In fase d'acquisto sarà chesto l'inserimento di un particolare codice "IL CODICE COUPON" presente in tessera, e un personalizzato sconto sarà immediatamente applicato.

Dolci risvegli nella terra dei sogni

Social Network

Offerta Last Minute