Si invitano i gentili ospiti a volersi attenere alle seguenti regole di convivenza durante la propria permanenza, nel rispetto e tolleranza reciproci.
Gli Alloggi
Il rispetto del regolamento è tassativamente obbligatorio, in mancanza la Direzione sarà costrette a prendere adeguati accorgimenti.
Le Prenotazioni
Le prenotazioni si effettuano:
Tutte le precedenti modalità di prenotazione devono essere seguite da lettera di conferma sia del cliente (Richiesta di Prenotazione) che dalla Direzione(Conferma di Prenotazione). Le prenotazioni esclusivamente verbali o telefoniche saranno prese in consegna sino alle 20.00. Le prenotazioni documentate si riterranno annullate nel caso in cui entro le ore 14.00 del giorno di Check In, l'accomodante non avrà occupato l'alloggio o non avrà fatto giungere comunicazione di ritardo.
La Caparra
Al momento della prenotazione, non si richiede una caparra se i giorni di soggiorno sono inferiori a 3 pernottamenti. In caso di soggiorno di tempi prolungati La Trullesa Holiday richiederà caparra confirmatoria pari al 25% del soggiorno (servizi extra esclusi) per ciascun ospite e per tempo di soggiorno, salvo diverse disposizioni della Direzione.
Le modalità di versamento della caparra sono:
Le coordinate Bancarie saranno esposte nel dettaglio in un contatto da parte della Direzione per preservarne la sicurezza e la privacy dei dati.
Politiche di cancellazione
Nel caso di soggiorni superiori ai 3 gg. seguiti da disdetta di prenotazione, le politiche di cancellazione si appongono come di seguito:
In caso di No-Show (mancato arrivo senza alcun preavviso):100%.
L'anticipo versato o i dati della Carta di Credito verranno richiesti per garantire la prenotazione. In caso di cancellazione oltre i termini stabiliti, La Trullesa Holiday è autorizzata a trattenere l'anticipo o addebitare l'importo previsto sulla carta di credito.
In caso di riduzione del periodo di soggiorno dopo l'arrivo, verrà calcolato il tempo di soggiorno usufruito con una penale del 25% per ogni singolo ospite e per ogni gg. cancellato.
Tutti i dati verranno trattati nel rispetto della normativa vigente a tutela della privacy (legge 675/96).
Indisponibilità dell'Immobile
Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l’immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forze maggiore, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione di pari livello o superiore.
Check In & Check Out
La consegna dell'alloggio correttamente prenotato avverrà entro le ore 10.00. Una giornata di soggiorno effettivo si intende dalle ore 16.00 (Check In) del giorno di arrivo alle ore 10.00 di quello successivo. La stanza a fine soggiorno dovrà essere liberata entro e non oltre le ore 10.00 (Check Out) per permettere la pulizia dei locali. Nel caso in cui non venga rispettato tale orario verrà addebitata un ulteriore notte.
Pagamenti
Le modalità di pagamento del saldo del soggiorno, premessi i termini di caparra succitati presso La Trullesa Holiday, sono:
Il saldo dovrà essere versato al momento del check Out e non sono previsti insoluti di alcun genere.
Insolvenza da parte del cliente
In caso di insoluti La Trullesa holiday si avvarrà dell'art. 2769 del Codice Civile richiedendo il sequestro dei beni in possesso del cliente.
Reclami e controversie
Le controversie fra La Trullesa Holiday e ospite sono regolamentate dalle norme vigenti (leggi, regolamenti, usi e consuetudini in materia di turismo). Eventuali reclami, relativi alla corretta applicazione dei prezzi ed alla struttura ricettiva possono essere presentati, assieme all’eventuale documentazione, all’ufficio APT - Agenzia Provinciale per il Turismo del Comune di Bari ed in ciascuno dei suoi Uffici situati nel territorio comunale, che forniscono la loro assistenza e possono intervenire esclusivamente a titolo conciliativo.
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