Bed and Breakfast La Trullesa Holiday

Regolamento di soggiorno "La Trullesa Holiday"

Si invitano i gentili ospiti a volersi attenere alle seguenti regole di convivenza durante la propria permanenza, nel rispetto e tolleranza reciproci.

Gli Alloggi

  • Giunti nell’appartamento occorrerà fornire un documento di identità e l’eventuale conferma di prenotazione online;
  • Il giorno della partenza non si accettano bagagli in custodia e si dovrà lasciare la camera entro le ore 10.00 per consentire le pulizie finali dei locali. Un ritardo comporterà l’addebito di un’ulteriore notte;
  • La colazione sarà a dispensa in luogo d'alloggio per i tempi di pernotto. Per necessità diverse contattare la Direzione al Tel. +39.0804324888 - Fax +39.0804324735 o via mail: info@latrullesaholiday.it
  • Il pagamento delle tariffe di soggiorno (servizi complementari esclusi) sarà effettuato all'atto del deposito chiavi fine soggiorno per pernotti inferiori ai 7 gg.
  • Per pernotti superiori ai 7 gg. La Trullesa Holiday richiede acconto anticipato di soggiorno pari al 25% per ciascun ospite all'atto di prenotazione.
  • E’ vietato fumare nei luoghi di soggiorno. Le ampie verande e spazi aperti sono adibite all'area smoking;
  • L'accesso a persone estranee o amici non censite all'atto del Check In è severamente vietato se non comunicato e approvato dalla direzione;
  • Nei limiti comportamentali della quiete regnante si fa riferimento al buon uso di educazione evitando il danneggiamento della tranquillità altrui;
  • Mantenere puliti ed in ordine tutti gli ambienti;
  • Utilizzare i servizi igenici all’interno della struttura;
  • Non fare uso improprio della cucina, degli elettrodomestici e delle sue attrezzature asservite;
  • Non aggirarsi all’interno della struttura comune indossando abbigliamenti che possano offendere l’altrui pudore;
  • Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B ed alle sue dotazioni complementari;
  • Ogni ospite, a fine permanenza, dovrà riconsegnare le chiavi. In caso di smarrimento sarà tenuto a risarcirle;
  • Si abbia cura di avere sempre con se la chiave dell'alloggio;
  • Sono ammessi animali, senza distinzione di razza e taglia, si necessita la conferma di presenza degli stessi all'atto di prenotazione;
  • Ogni ospite è tenuto a non portare via con sé al termine del soggiorno: biancheria, coperte, asciugamani e accappatoi dalle stanze o materiale di altro genere presente negli alloggi. Nel caso in cui si verificasse il Cliente dovrà provvedere a risarcirle;
  • Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danni agli oggetti di Vs. Proprietà lasciati negli alloggi, parcheggio o aree di uso comune;

Il rispetto del regolamento è tassativamente obbligatorio, in mancanza la Direzione sarà costrette a prendere adeguati accorgimenti.

Le Prenotazioni

Le prenotazioni si effettuano:

  • Online, contattando via e-mail: info@latrullesaholiday.it o compilando l'apposito form nella sezione del sito "Prenota Ora".
  • Telefonicamente al numero +39.0804324888 o via fax al numero +39.0804324735
  • Di persona in Viale Apulia, 18 - 70011 Coreggia di Alberobello (Ba) Italy.

Tutte le precedenti modalità di prenotazione devono essere seguite da lettera di conferma sia del cliente (Richiesta di Prenotazione) che dalla Direzione(Conferma di Prenotazione). Le prenotazioni esclusivamente verbali o telefoniche saranno prese in consegna sino alle 20.00. Le prenotazioni documentate si riterranno annullate nel caso in cui entro le ore 14.00 del giorno di Check In, l'accomodante  non avrà occupato l'alloggio o non avrà fatto giungere comunicazione di ritardo.

La Caparra

Al momento della prenotazione, non si richiede una caparra se i giorni di soggiorno sono inferiori a 3 pernottamenti. In caso di soggiorno di tempi prolungati La Trullesa Holiday richiederà caparra confirmatoria pari al 25% del soggiorno (servizi extra esclusi) per ciascun ospite e per tempo di soggiorno, salvo diverse disposizioni della Direzione.
Le modalità di versamento della caparra sono:

  • Carta di Credito: Effettuare il pagamento con Carta di Credito del 25% dell’intero importo del soggiorno per ogni singolo, inviando numero e scadenza della carta di credito.
  • Contanti (di persona).
  • Bonifico Bancario: Effettuato il bonifico inviare la ricevuta di pagamento via fax al +39.0804324735 o via e-mail a info@latrullesaholiday.it per confermare la prenotazione.

Le coordinate Bancarie saranno esposte nel dettaglio in un contatto da parte della Direzione per preservarne la sicurezza e la privacy dei dati.

Politiche di cancellazione

Nel caso di soggiorni superiori ai 3 gg. seguiti da disdetta di prenotazione, le politiche di cancellazione si appongono come di seguito:

  • 0% fino a 15 gg. prima della data di soggiorno
  • 50% fino a 1 settimana prima del soggiorno.
  • In caso di No-Show (mancato arrivo senza alcun preavviso):100%.

  • L'anticipo versato o i dati della Carta di Credito verranno richiesti per garantire la prenotazione. In caso di cancellazione oltre i termini stabiliti, La Trullesa Holiday è autorizzata a trattenere l'anticipo o addebitare l'importo previsto sulla carta di credito.

  • In caso di riduzione del periodo di soggiorno dopo l'arrivo, verrà calcolato il tempo di soggiorno usufruito con una penale del 25% per ogni singolo ospite e per ogni gg. cancellato.

Tutti i dati verranno trattati nel rispetto della normativa vigente a tutela della privacy (legge 675/96).

Indisponibilità dell'Immobile

Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l’immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forze maggiore, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione di pari livello o superiore.

Check In & Check Out

La consegna dell'alloggio correttamente prenotato avverrà entro le ore 10.00. Una giornata di soggiorno effettivo si intende dalle ore 16.00  (Check In) del giorno di arrivo alle ore 10.00 di quello successivo. La stanza a fine soggiorno dovrà essere liberata entro e non oltre le ore 10.00 (Check Out) per permettere la pulizia dei locali. Nel caso in cui non venga rispettato tale orario verrà addebitata un ulteriore notte.

Pagamenti

Le modalità di pagamento del saldo del soggiorno, premessi i termini di caparra succitati presso La Trullesa Holiday, sono:

  • Carta di Credito o Bancomat
  • Contanti
  • Bonifico Bancario anticipato
  • Non sono ammessi assegni di alcun genere se non da diversi disposizione da parte della Direzione.

Il saldo dovrà essere versato al momento del check Out e non sono previsti insoluti di alcun genere.


Insolvenza da parte del cliente

In caso di insoluti La Trullesa holiday si avvarrà dell'art. 2769 del Codice Civile richiedendo il sequestro dei beni in possesso del cliente.


Reclami e controversie

Le controversie fra La Trullesa Holiday e ospite sono regolamentate dalle norme vigenti (leggi, regolamenti, usi e consuetudini in materia di turismo). Eventuali reclami, relativi alla corretta applicazione dei prezzi ed alla struttura ricettiva possono essere presentati, assieme all’eventuale documentazione, all’ufficio APT - Agenzia Provinciale per il Turismo del Comune di Bari ed in ciascuno dei suoi Uffici situati nel territorio comunale, che forniscono la loro assistenza e possono intervenire esclusivamente a titolo conciliativo.

Dolci risvegli nella terra dei sogni

Social Network

Offerta Last Minute